Web enterprise resource planning for Publishers

Cerchiamo partners: lavoriamo insieme!

Progettinrete valuta richieste di interessamento di organizzazioni e professionisti interessati a crescere e ampliare il loro mercato adottando il nostro nuovo software.
Stiamo cercando realtà editoriali già assestate, con la propria rete di vendita e adeguate risorse tecniche e di marketing. Tutto quello che serve per iniziare è contattarci.

Scegli la opzione che descrive meglio la tua realtà e i tuoi obbiettivi.

Utilizzarlo >> Il nostro partner ideale è un Editore interessato alle nuove tecnologie e nella produzione editoriale, che desidera svolgere online l'intera operatività, o vuole costituire una rete di aziende, come ad esempio una Associazione di Editori, offrendo loro una piattaforma innovativa per gestire l'intera filiera editoriale.
FAI RICHIESTA PER UTILIZZO

Rivenderlo >> Diventa rivenditore ufficiale di BooksFlow: grazie agli sconti a te riservati potrai distribuire in ns. software a prezzi interessanti e con un buon margine di profitto.
FAI RICHIESTA PER RIVENDERE

Sviluppare >> Il nostro partner ideale è una azienda IT che sviluppa e distribuisce soluzioni innovative per i suoi clienti, migliorando il nostro prodotto.
FAI RICHIESTA PER SVILUPPO

Consulenza >> Professionisti e consulenti operanti nel mondo editoriale possono proporre ai loro clienti la nostra piattaforma. Il programma di partnership garantisce la fornitura al consulente di tutto il supporto tecnico e commerciale necessario, a servizio delle necessità del cliente finale.
FAI RICHIESTA COME CONSULENTE